È operativo il nuovo portale di San Pietro Mussolino

nuovoblog

Dopo la prima fase di test, inizia l’avventura del nuovo portale di San Pietro Mussolino. Spazio a notizie, eventi, storia, territorio, e a tutto quello che fa comunità.

Diventa ufficialmente operativo a tutti gli effetti San Piero News, il nuovo spazio gratuito che l’Amministrazione comunale ha voluto mettere a disposizione dei cittadini e delle associazioni per la segnalazione di eventi e la diffusione di notizie e contenuti multimediali d’interesse per la collettività.

Tutti potranno contribuire alla crescita di San Piero News, che riporterà le informazioni e le notizie di natura istituzionale, ma anche tutti i contenuti utili per creare una buona comunicazione di comunità.



Per inviare segnalazioni o materiale multimediale di qualsiasi tipo l’indirizzo mail giusto è sanpieronews@gmail.commentre il numero di telefono e whatsapp della redazione è 349 7424832.





Segnaliamo che non verranno pubblicati articoli che contengono offese, così come saranno cancellati commenti della medesima natura. Per il resto, ogni tipo di contributo sarà il benvenuto.

E allora, buon viaggio San Piero News!

 

La redazione.

 

Comune di San Pietro Mussolino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *