Mondiale Trial, il Motoclub Valchiampo al Motor Bike Expo

DSL_1626-1170x776

Il Motor Bike Expo apre le porte da domani a Verona Fiere, fino al 24 gennaio. 16 aziende vicentine saranno presenti al grande appuntamento internazionale, che lancia la tappa berica del Mondiale Trial 2016, in programma il prossimo settembre a Chiampo e San Pietro Mussolino. Dopo 25 anni torna in Veneto il Campionato Mondiale Trial Outdoor. 

Le 16 aziende vicentine al Motor Bike Expo Show, il grande appuntamento per i motociclisti da doman in Fiera a Verona, saranno Area Moto Srl, Distilleria Zanin Srl, Energia E Sorrisi Onlus, Farronato Erik, Megaparts Srl, Rewin di Chiara Lunardon, Sc Motor, Vespesimone di Lisciotto Giorgio Simone, Zoe & Co srl, Engi Moto, Free Spirits, Imco Di Cocco Maurizio, Laboratorio 70 di Caoduro Fabrizio, Matris Srl, Vircos Srl, Dainese spa.

Con il Motor Bike Expo parte anche la macchina organizzativa per il Campionato Mondiale Trial Outdoor, che si svolgerá a Chiampo e San Pietro Mussolino, nella provincia di Vicenza, il prossimo settembre. Protagonista il Moto Club Trial Valchiampo che, proprio dal Motor Bike Expo di Verona, inizia la promozione di questo straordinario evento che torna in Veneto dopo oltre 25 anni. Nello stand della Federazione Motociclistica Italiana, partner dell’evento, sarà esposta una moto da trial della italiana Beta, che sarà messa in palio nella lotteria riservata al pubblico che assisterà alla gara.

Tre giorni importanti per verificare lo stato del settore moto direttamente sul grande pubblico di appassionati, 150 mila nell’ultima edizione.

Sono presenti a Verona oltre 600 espositori, su una superficie di 70 mila metri quadrati coperti, più 20 mila scoperti dedicati a test drive, esibizioni e spettacoli che renderanno più che mai vivace questo appuntamento tanto atteso dagli appassionati da tutta Italia e da numerosi paesi europei.

In mostra, oltre alle moto, anche cultura e costume, grazie alle oltre 200 moto selezionate da tutta Europa, con special guest dall’America e dal Kuwait, nello spazio “Art Custom”, con le moto personalizzate selezionate tra le più originali.

COMUNICATO 2 FIERA VERONA

Comune di San Pietro Mussolino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *