Torneo di volley a San Pietro Mussolino

VOLLEY

Si chiama ‘Happy Volley 2015’ ed è la prima edizione del grande torneo misto organizzato domani agli impianti sportivi di San Pietro Mussolino. Un’iniziativa lanciata per chiamare a raccolta i giovani in una serata di grande festa per tutta la comunità. Appuntamento in programma

SABATO 28 NOVEMBRE 2015
dalle 9.30
impianti sportivi comunali
via Cosaro, San Pietro Mussolino

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra un cittadino particolarmente appassionato per il volley e Pro Loco di San Pietro. Da tempo il concittadino Bruno Vallarsa, storico giocatore amatoriale di pallavolo, propone una collaborazione tra istituzioni per creare un evento sportivo interamente dedicato al volley. Da qui l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere la proposta, organizzando per la prima volta in paese un torneo misto di volley a 4. Le squadre partecipanti saranno 8, e si giocherà nell’arco della giornata nel campo da calcetto coperto degli impianti sportivi di San Pietro Mussolino. La giornata culminerà in una grande festa in programma alla sera, con dj e stand gastronomici installati per l’occasione.

Enrico Xompero, consigliere delegato allo sport: “Queste iniziative servono a ricordare che lo sport non è solo un momento di svago ma un vero e proprio valore. Finora a San Pietro Mussolino si è sempre giocato a tennis e a calcetto: oggi vogliamo dare spazio anche al volley in modo tale da far divertire i partecipanti e creare un momento di aggregazione in paese”.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comune di San Pietro Mussolino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *